Il Filler HArmonyCA è un rivoluzionario prodotto multitasking, un filler complesso con l’abilità di eseguire più attività contemporaneamente, realizzato con due noti principi attivi della Medicina Estetica che convivono con grande vitalità.

La componente essenziale è l’acido ialuronico, largamente usato in medicina estetica per volumizzare, idratare e rimpolpare le zone del volto che subiscono lo svuotamento e la lassità dovuti al passare del tempo. Il secondo elemento di HArmonyCA è l’idrossiapatite di calcio, che promuove la produzione di nuovo collagene: è proprio questo a garantire una durata più lunga degli effetti del trattamento.

 L’acido ialuronico e l’idrossiapatite di calcio, infatti, con il passare del tempo si riassorbono, essendo sostanze biocompatibili: tuttavia, l’azione dell’idrossiapatite di calcio va a creare un effetto di neo-collagenesi, con conseguente effetto idratante ed elasticizzante.

Possiamo definirlo filler e rivitalizzante allo stesso tempo.

Questo filler è indicato per chi presenta:

  • lassità cutanea
  • perdita di elasticità
  • ridotto spessore della pelle
  • danni cutanei (cicatrici da acne, foto invecchiamento, fumatori, etc..)

Come funziona HArmonyCA?

L’idrossiapatite di calcio è un iniettivo che ha la duplice peculiarità di sostenere la pelle nell’immediato e, nel tempo, di stimolare i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Questo vuol dire che, una volta iniettato, aiuta a “tirare su” la pelle, anche se il termine non va confuso con liftare, ma ripristina i volumi del viso che col tempo si sono persi.

Poi a partire da qualche settimana, sul viso comincia a vedersi l’azione bio-stimolante dell’idrossiapatite di calcio, attraverso la produzione di nuove fibre di collagene, sia in senso numerico che qualitativo, più forti e resistenti.

Nel giro di qualche mese la pelle si ricompatta in modo notevole con un risultato molto naturale. Uno dei vantaggi dell’idrossiapatite di calcio è proprio quello di rigenerare tessuti senza alterare i lineamenti.

Quante Sedute necessitano?

In seguito alla valutazione del medico si stabilisce il numero di sedute che di solito sono una o due, in base al grado di invecchiamento della pelle.

Si può effettuare in ogni periodo dell’anno e il paziente, dopo la seduta, può riprendere le sue normali attività quotidiane.

Per maggiori informazioni puoi contattare la segreteria al 3248963319. Mi trovi ad Asti presso il mio studio Bonino Medicina Estetica.

Dott. Michele Bonino