Ringiovanimento Viso
Morpheus8
Trattamento lifting antiage e rimodellamento cutaneo
Morpheus8
Morpheus8 combina due tecnologie: la Radiofrequenza medica Frazionata e il MicroNeedling (micro-aghi) in grado di trasferire calore negli strati sottocutanei e che, a differenza dei trattamenti classici che agiscono solo in superfice, vanno a stimolare la parte più profonda del derma, ottenendo risultati evidenti e sicuri senza richiedere alcun tipo di chirurgia.
Morpheus 8 è un dispositivo avanzato, sicuro e minimamente invasivo che consente di effettuare interventi estetici di rimodernamento dai risultati straordinari in termini di rigenerazione della pelle.
Il trattamento con Morpheus 8 è considerato attualmente uno dei più efficaci e avanzati nel settore della medicina estetica grazie alla sua precisione, alla sua durata nel tempo ed alla sua sicurezza.
A CHI È INDICATO MORPHEUS 8?
Morpheus 8 è indicato a donne e uomini che desiderano migliorare la qualità della loro pelle. Ridurre i segni dell’invecchiamento ma anche risolvere specifici problemi cutanei, a coloro che presentano rilassamento cutaneo del viso o del corpo con irregolarità del tono della pelle, rughe, cicatrici da acne, discromie e pori dilatati.
QUALI ZONE SI POSSONO TRATTARE CON MORPHEUS 8?
Morpheus 8 può essere impiegato per trattare tutte quelle parti del corpo dove la pelle tende a rilassarsi e a perdere elasticità con il passare del tempo, ma non solo. Generalmente le aree più interessate sono viso, collo, décolleté, addome, braccia, interno cosce, glutei e ginocchia.
Prima di sottoporsi ad un intervento di lifting rimodellante o ringiovanente con Morpheus 8 è indispensabile innanzitutto effettuare una visita con il Chirurgo Estetico, il quale valuterà lo stato della pelle, le richieste del paziente e la procedura più idonea.
Vuoi inviarci un messaggio? Hai domande?
Scrivici, compilando il form qui di seguito.
© boninomedicinaestetica.it 2022
Bonino Medicina Estetica
Sede legale Corso V. Alfieri, 209 –14100 Asti
Dottor Michele Bonino – P.IVA 01553170059
Ordine dei Medici di Asti n. 1621