Trattamenti corpo
Ritenzione idrica e Gambe gonfie
La pressoterapia per ridurre Ritenzione idrica e Gambe gonfie
Perchè abbiamo Ritenzione idrica e Gambe gonfie?
Molte donne sono afflitte da problemi legati al gonfiore degli arti inferiori, alla comparsa dell’antiestetica pelle a buccia d’arancia e all’accumulo di cellule adipose, la cosiddetta cellulite.
A seconda del grado di cellulite e dalla gravità della ritenzione idrica possono essere consigliati diversi trattamenti medici. Tra questi sicuramente il più efficace contro la ritenzione idrica e le gambe gonfie è la pressoterapia, una metodica fisico-compressiva non invasiva in grado di migliorare in maniera significativa sia la circolazione linfatica che quella venosa diminuendo visibilmente, già dopo le prime applicazioni, il ristagno di liquidi. Rivitalizza e riossigena i tessuti colpiti dalla cellulite.
La pressoterapia è una tecnica terapeutica disintossicante ed estremamente affidabile, la quale trasmette al paziente una immediata sensazione di benessere generale. Effettuando compressioni sulla zona da trattare, migliora la circolazione e favorisce l’eliminazione di scorie e tossine. Il livello di compressione viene stabilito dal medico in base al grado di ritenzione valutato durante la visita preliminare.
La pressoterapia è un rimedio efficace per combattere la cellulite.
Vieni in studio
Regalati un trattamento da favola
Vuoi inviarci un messaggio? Hai domande?
Scrivici, compilando il form qui di seguito.
© boninomedicinaestetica.it 2022
Bonino Medicina Estetica
Sede legale Corso V. Alfieri, 209 –14100 Asti
Dottor Michele Bonino – P.IVA 01553170059
Ordine dei Medici di Asti n. 1621