Quali sono i trattamenti che bisogna affrettarsi a prenotare nel mese di Giugno?
Criolipolisi: efficace ed indolore è il trattamento del momento per eliminare il grasso! Sfrutta il congelamento della zona, in cui si posizionano i manipoli per eliminare definitivamente gli adipociti. Riduce drasticamente gli accumuli di grasso localizzato ed è un trattamento molto apprezzato sia dalle donne che dagli uomini.
Se lo effettuerai entro la fine di giugno potrai goderne i primi risultati già prima delle vacanze estive.
Rivitalizzanti: Guance escavate, perdita di elasticità, micro-rugosità superficiale o semplicemente prevenzione, sono tutte indicazioni per la biorivitalizzazione cutanea. Questo trattamento, attraverso micro-iniezioni nel derma, consente di riattivare e stimolare la produzione di collagene e acido ialuronico permettendo di ottenere un rassodamento della pelle. Ideale prima dell’estate per idratare la pelle e favorire l’abbronzatura. Il paziente, terminata la seduta, può immediatamente riprendere le proprie attività quotidiane.
ULTIMA CHIAMATA PER LA TERAPIA SCLEROSANTE
È un trattamento iniettivo finalizzato ad eliminare capillari visibili delle gambe. Si può fare tutto l’anno ad eccezione del periodo estivo (luglio e agosto) a causa del caldo, che vanificherebbe la seduta.
Mi trovi ad Asti in Corso Alfieri 209, per prendere un appuntamento chiama la segreteria al 3248963319 o contattaci tramite mail a segreteria@boninomedicinaestetica.it