È ora di prenotare:
Filler di Acido Ialuronico, Idrossiapatite di Calcio o Acido Polilattico
Farsi il filler a novembre è vantaggioso per una guarigione più tranquilla, minori rischi legati all’esposizione solare, e una preparazione ottimale per le festività di fine anno. È un periodo ideale per rinnovare il proprio aspetto con il supporto di un trattamento che richiede poco tempo di recupero, in modo da essere pronti a sfoggiare un aspetto luminoso e raggiante nelle occasioni speciali a venire.
Morpheus 8: Ringiovanimento Globale del Volto o Resurfacing.
Iniziare a novembre il trattamento di ringiovanimento o resurfacing con il morpheus 8 a novembre di permette di avere la Pelle pronta per la primavera
1. Meno Esposizione al Sole
2. Tempi di Recupero Più Veloce
3. Preparazione per le Feste di Fine Anno
4. Migliore Recupero della Pelle Durante il Freddo
5. Comodità e Privacy
6. Stimolazione del Collagene durante il Periodo Freddo
Mesoterapia Lipolitica
Iniziare un trattamento di mesoterapia lipolitica a novembre ti consente di sfruttare il periodo di recupero durante i mesi invernali, quando la pelle è meno esposta al sole e l’ambiente offre condizioni più favorevoli. Inoltre, i risultati migliori saranno visibili per la primavera e l’estate, quando desidererai essere in forma per la stagione. Approfittando di questa tempistica, puoi ottenere una silhouette più definita, un miglioramento della tonicità della pelle e un aspetto più asciutto, godendo di tutti i benefici senza la fretta degli eventi immediati.